martedì 25 gennaio 2011

Cameretta Ilaria





Vi mostro il disegno sulla parete della cameretta di mia figlia Ilaria fatto ovviamente da me (mi si sono rotte le acque appena finito di colorare Winnie) e finito circa due anni fa!!!!!

Borse, borse e ancora borse




Ciao a tutti eccomi qua con ancora tante cose da mostrarvi e soprattutto delle borse fatte a due mani con la mia amica Azzurra che abbiamo proposto l'estate passata al nostro mercatino del martedì sera qui a Rimini in Viale Vespucci....spero vipiacciano!!!!!

p.s
siate ancora pazientiperchè ho davvero tante cose da mostrarvi ma ho la bimba sempre malata......oibò il primo anno di asilo!!!!

martedì 18 gennaio 2011

Cicogna per Giulia


Ciao a tutti eccomi ancora qui a postare fiocchi nascita...ora è la volta della mia amica e compagna di classe delle superiori Giulia che partorirà tra pochi giorni la sua bimba Carlotta!!!!!! Intanto vi mostro la sua bellacicogna porta nome!!baci a tutti...........qui a Rimini c'è tanta nebbia!!:(

sabato 1 gennaio 2011

Babbo natale Eli



Ecco qui un babbo natale realizzato a due mani con la complicità-aiuto della mia amica Elisabetta....infatti il babbo natale era il regalo per la sua dolce metà ed io l'ho aiutata a cucirlo visto che con ago e filo nn se la cava benissimo!!!!
cmq il regalo so per certo che è stato molto gradito....baci

copertine BARBARA




Eccomi qua e scusate la nn presenza continuativa ma ho avuto un dicembre pieno pieno di influenze e virus...ma ce l'ho fatta a terminare i lavori commissionatemi dalla mia amica BARBARA.....delle trapuntine da carrozzina per tre dolcissimi bimbi..giudicate voi!!!!!!!